sabato 28 aprile 2012

Britney il suo nuovo tutore!






Io premetto che la amo alla follia... detto questo! è ufficiale che il nuovo tutore dell'interprete di I WANNA GO sarà Jason Trawick suo attuale fidanzato, a breve il suo terzo marito :) !
Un giudice di Los angeles ha infatti firmato l’atto che consentirà a Trawick di occuparsi di tutti gli affari della cantante.Insieme a Jason continuerà anche il papà di Britney a tutelare la figlia... cosa che fò dal 2008 dopo le brutte vicende che hanno coivolto Britney...(l'ho amata da li) .
Questa notizia arriva a pochi mesi dal lora fidanzamento ufficiale! si attende dunque (secondo me a breve) una proposto di matrimonio... x rivedere Brit di bianco vestita! C'è da dire che il patrimonio della cantante verrò affidato sempre al padre! Jason si occuperà esculsivamte di contratti ..come ad esempio gestire l'ultima entrata in casa Spears! ben 15 milioni di dollari come giodice ad X Factor U.S.A. , compenso che rende Britney il giudice di un reality più pagato in assoluto. Dopo questa può mandarle a fanculo tutte !



Nessun commento:

Posta un commento