venerdì 6 maggio 2011

Berlusconi e il suo Ego

Milano
«Se vogliono darmi la loro preferenza perché mi vogliono bene e mi stimano, devono anche scrivere sulla scheda azzurra il mio nome: Berlusconi». Parola del candidato consigliere a Milano, per l’appunto Silvio Berlusconi. Nel voto in arrivo ci mette la faccia. Continua «É importante vincere per convincere quelli che non hanno voglia di votare o quelli che ci paiono convertiti da Rai e da La7, dai giornali che riempiono la testa di frottole».
Non è la prima volta che il premier si offre come capolista del partito per Palazzo Marino . Nel 2001 prese 2473 preferenze, nel 2006 : 53mila preferenze , adesso rischia di sfigurare nel confronto.«Ho valutato i rischi di una cosa di questo genere, ma allora erano momenti in cui avevo fatto una campagna elettorale sul territorio, cosa che quest’anno, essendo al governo, non ho potuto assolutamente fare».

Ma io dico si rende contoooooooooooooooooooooo?

Nessun commento:

Posta un commento