venerdì 4 maggio 2012

Valeria Scanu ... "amo solo i miei capelli"


Valeria dichiara : Ad oggi non mi sono ancora innamorato e quindi a parte l’amore immenso per la mia famiglia, oltre che per la musica, non ne ho conosciuto altro inoltre : "dedico una cura maniacale per i miei capelli amo molto la mia acconciatura".In questo modo si tramuta in Maria Antonietta. Attualmente alle prese con gonne e litigi con Platinette.. Nonostante la capigliatura femminea è stao eletto come il bravo ragazzo da presentare alla mamma.Ma cazzo si vede lontano un miglio ke è frocio e passivah! da presentare a ki?? le mamme ...si si come la migliore amica! capisco anche la giovane età (anche io mi piastravo ) ma nn dicevo in giro ke ero etero o che mi sono appena lasciato con una tipa! mah! Altra repressa in giro..... maca solo ke dice ke è frocio ma attiva! ahhahaha



 Unica song ke mi piace di Valeria fantastika al minuto 00:58 !

Nessun commento:

Posta un commento