lunedì 7 maggio 2012

Nuovo Programma x la Marcuzzi




Dopo il flop del Grande Fratello che probabilmente farà una pausa di un anno , Canale 5 non vuole rinunciare alla Marcuzzi che dovrebbe essere al timene di un nuovo Reality nel periodo autunnale sempre su Canale 5. Si tratterebbe della versione italiana di Extreme Makeover Home Edition
  L'obbiettivo delle trasmissione? aiutare alcune famiglie sopratutto con prloblemi economici a sistemare casa .Per chi ha visto il programma almeno una voltasà benissimo che nn esistono conduttori in studio, per questo la Marcuzzi sarà messa a capo si una squadra formata da un interior designer un garden designer  un architetto e un direttore dei lavori . Ciò vuol dire che dopo anni tornerà a girovagare tra la gente come faceva con il programma "colpo di fulmine ".
“Sono una grande fan di questo programma televisivo e quando mi hanno proposto di presentarne la versione italiana mi sono sentita al settimo cielo. Affronterò questa avventura con molto entusiasmo, soprattutto perché torno in mezzo alle persone come ai vecchi tempi”
dice Alessia. Ormai appena sento la parola Reality mi puzza di flop! ma se la Mediaset vuole scavarsi la fossa da sola....! ricordo che un programma del genere andò in onda nel 99' su rai uno co il titolo " la casa dei sogni...." come siamo avanti eh? 



 




                             Sigla usa Extreme MakeOver Home Edition





                                              Alessia a Colpo di Fulmine







                                             Sigla La casa dei sogni

Nessun commento:

Posta un commento